Veroconsumo - Associazione indipendente di Consumatori e Famiglie

SOS Viaggi
Con l'arrivo delle vacanze estive tutti programmano la tanto agognata vacanza senza fare i conti con gli eventuali disservizi ,ma può capitare che le ferie si trasformino in un vero e proprio incubo!
Qualche fuori programma spiacevole o addirittura gravi disagi e la vacanza è rovinata. Qualche volta la colpa è dei tour operator o delle agenzie di viaggio, che non sempre eseguono correttamente il servizio dovuto;altre volte i disagi sono conseguenza di overbooking, ritardo del volo o smarrimento/danneggiamento del bagaglio.
Spesso ci sono gli estremi per richiedere un indennizzo, ma per mancanza di tempo o di informazione o per non intraprendere una causa non si denuncia il danno subito.

IL NOSTRO SERVIZIO
Veroconsumo, associazione regionale di consumatori e famiglie, si avvale della consulenza di un Collegio di Professionisti, specializzati anche nel settore turistico, in grado di fornire una tempestiva consulenza e assistenza legale a chi ha subito un disagio durante un viaggio.
Avvocati esperti, in Diritti dei Passeggeri, valuteranno la vostra pratica per verificare se esistano i presupposti per inoltrare la richiesta di risarcimento del danno subito e saranno disponibili ad assistervi.

CHI PUÒ UTILIZZARE IL SERVIZIO?
L'attività di consulenza è rivolta a chiunque, abbia necessità di ricevere maggiori informazioni sui suoi diritti o assistenza legale.
L'assistenza legale dello sportello "SOS Viaggi", e, dunque, l'inoltro ed il disbrigo della pratica è rivolta esclusivamente ai soci (iscriviti subito).

COME CONTATTARCI?
E' possibile ottenere una consulenza scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@veroconsumo.it o compilando il form sottostante.

SEGNALACI IL TUO CASO DI VACANZA ROVINATA
Se vuoi assistenza, compila il modulo sottostante indicando nella sezione "descrivi il problema": la data dei biglietti, la compagnia aerea, il numero e l'orario del volo, il costo del biglietto.
La vostra segnalazione verrà letta con attenzione e cercheremo nei limiti dei tempi tecnici, necessari per la valutazione del problema, di rispondervi tempestivamente.



N.B. Tutti i campi contrassegnati con un * sono obbligatori
Nome *
Cognome *
Socio *Si    No
Numero tessera
Validità//
E-mail *
Cellulare *
Telefono
Comune *
Provincia *
Oggetto *
Descrivi il problema *

Caratteri
rimanenti
Codice di
sicurezza

digita il codice visualizzato nell'immagine
* Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

RSS© 2009 Veroconsumo, Associazione indipendente di Consumatori e Famiglie - C.F. 93160180878 - Tutti i diritti riservati
Coordinamento e aggiornamento Blu Media / Realizzazione Francesco Grasso / Hosting Impronte digitali